Le nostre pellicole per vetri si avvalgono di prodotti nanotecnologici in grado di aumentare lo standard di vita migliorando l’ambiente e risparmiando su i costi di manutenzione.

NANOCOAT AUTOMOTIVE

E’ un prodotto ecologico al 100% nano-bionico di ultimissima generazione ad alta concentrazione di nanoparticelle di silicio: l’applicazione modifica le caratteristiche della superficie e si ottengono strabilianti vantaggi ed effetti.
E’ un prodotto speciale formulato per le vernici e non contiene additivi come: silicone, acrilati, oli, cere o teflon come i prodotti sino a oggi conosciuti che hanno una durata limitata.
special-banner

NANOBOAT

Non è una vernice, ma un trattamento al 100% nanobionico che attraverso un processo “chimico atomo molecolare”, trasforma le caratteristiche della superficie trattata e gli conferisce una rugosità nanobionica che impedisce l’adesione permanente di alghe, crostacei, cirripedi, olio e grasso.
E’ al 100% ecocompatibile, dunque conforme alle regolamentazioni per la protezione ambientale.
boat

PITTURA TERMICA ECOTERMOPITTURA

Consente notevoli risparmi energetici: EcoThermo Paint è una pittura di rivestimento per interni ed esterni.
Nella versione guaina impermeabilizzante, strutturata per ottenere con un unico intervento un risparmio energetico, consente una buona qualità della vita a costi estremamente competitivi.
Le superfici trattate con EcoThermo Paint funzionano come scudo termico, sonoro, antibatterico ed evitano la deposizione dello sporco, risultano autopulenti, ionizzano e mantengono l’aria pura/pulita.

nanocoat

SOLUZIONI APPLICATE DI PATINE TRASPARENTI FOTOCATALITICHE

Con l’ausilio di nuovi ritrovati della scienza è possibile conferire ai materiali caratteristiche fotocatalitiche efficaci nella lotta allo smog. E’ Infatti dimostrato da innumerevoli studi che la fotocatalisi è il fenomeno naturale per cui una sostanza (detta catalizzatore) attraverso l’irraggiamento di luce, modifica la velocità di una reazione chimica. Le nanoparticelle di biossido di titanio in cristallo anastase , in combinazione con luce solare e l’ossigeno presente in atmosfera, sprigionano sulla superficie di contatto reazioni chimiche di forte ossidazione che porta alla decomposizione delle sostanze organiche e non organiche
inquinanti.

LIFE GUARD

LIFE GUARD SUPERIDROFILO
La sua composizione appositamente studiata per l’impiego su pellicole per vetri, ceramica e clinker, è finemente
percettibile, mantiene effetti omogenei per periodi superiori ai cinque anni, dona alle superfici rivestite un ottimo potere superidrofilo, durezza superficiale 7 H (durezza mina matita 2 H), potere fotocatalitico sufficiente per la disgregazione dello smog di deposito.

LIFE GUARD FOTOCATALITICO
La sua composizione è stata studiata per l’impiego su qualsiasi materiale,soprattutto per pellicole per vetri, ed è totalmente trasparente e prevede la stesura del prodotto su di un supporto primer; le superfici così trattate saranno altamente fotocatalitiche e superidrofile.

LIFE GUARD ANTIBATTERICO
La sua composizione appositamente studiata per l’impiego nell’abbattimento di batteri, funghi e virus, ha ottime proprietà antiodore; può essere applicato su qualsiasi superfice, in particolare pellicole per vetri.

I campi di impiego usuali sono: ambienti pubblici, ospedali, mense, cucine, bagni, palestre, hotel, piscine, industria alimentare, locali di raccolta rifiuti, filtri aria condizionata, frigoriferi, celle frigorifere,ecc…
Questo prodotto è sempre attivo nella funzione battericida, è fotocatalitico e superidrofilo con ottimo potere antiodore.