Rappresentano la soluzione ideale per chi vuole rinnovare il proprio ambiente casalingo o di ufficio e migliorarne le caratteristiche.

Ricerca la tua privacy con le pellicole per vetri

Hai la necessità di preservare la privacy di alcuni spazi della casa? Vuoi opacizzare porte e divisori di grandi studi e uffici che richiedono la dovuta riservatezza? In questi casi, di solito, si ricorre all’acquisto di un vetro satinato, sabbiato o smerigliato.
Le nostre pellicole per interior design sono la valida alternativa ad un vetro satinato, sabbiato o smerigliato, in quanto, non solo la loro installazione ha costi molto più contenuti, ma queste pellicole per vetri possono essere rimosse e rinnovate in qualsiasi momento, ripristinando così il vetro trasparente, nella sua versione originale.

architectural-banner

La stampa digitale su pellicola, che viene applicata direttamente sulle vetrate, consente di ottenere l’effetto visivo identico a quello del vetro trattato, di giocare sulle trasparenze, evitando l’utilizzo di supporti alternativi e relativi ancoraggi.

Sebbene la componente altamente tecnologica sia meno rilevante in questo tipo di pellicole per vetri rispetto alle pellicole antisolari e di sicurezza, anche qui una pellicola non vale l’altra e l’accuratezza dell’installazione gioca un ruolo altrettanto decisivo per la durata delle applicazioni.

Rinnova la tua casa con pellicole vetri decorative

A volte basta un piccolo cambiamento per rinnovare l’ambiente di casa, spezzando la monotonia di un arredo già vissuto. L’applicazione di pellicole decorative per vetri, permette di ottenere diversi effetti decorativi e quindi di personalizzare le superfici di vetrine, porte o finestre, in modo semplice e a costi ridotti, rispetto a quelli di sostituzione dell’intero vetro.

Utilizza le nostre pellicole per vetri oscuranti per il tuo ufficio 

Queste pellicole per vetri oscuranti, vengono installate solitamente su pareti divisorie in vetro, ma anche su porte e finestre, dove è necessario mantenere la luminosità, e dunque far passare la luce, ma nello stesso tempo preservare la privacy.
Le pellicole per vetri privacy possono essere applicate sia sull’intera superficie vetrata, simulando l’effetto di un vetro satinato, sia su una sola parte di essa. In questo caso, si tratta di pellicole che ripropongono effetti decorativi come bande, elementi geometrici o motivi ornamentali.