Risparmio Energetico, Sicurezza , Confort & Design per Edilizia ed Automotive

Nata con una propria distinta identità nel 2011, immediatamente si pone sul mercato con il preciso intento di coniugare inscindibilmente qualità – innovazione – benefici – costi .

È una azienda consolidata nella fornitura, la distribuzione e l’installazione di film (pellicole) vetri, utilizzando esclusivamente materiali di qualità, certificati e garantiti.

Specializzata nel risolvere tutte le problematiche inerenti alle superfici vetrate di qualsiasi struttura con un servizio di qualità che punta all’eccellenza e con l’indiscussa tecnologia di un prodotto dalle prestazioni innovative.

Evoluzioni delle tecniche d’isolamento per il risparmio energetico

Attenta alle continue evoluzioni delle tecniche d’isolamento per il risparmio energetico ed alle novità tecnologiche principalmente legate alle problematiche delle pellicole per vetri, InCar Service offre ad un mercato sempre più esigente in termini di estetica e funzionalità, pellicole per vetri selezionate tra i migliori produttori mondiali: da quelle omologate per i vetri degli autoveicoli a quelle certificate di sicurezza, dalle tende innovative per interno realizzate in poliestere riflettente alle vernici selettive per superfici plastiche.
Forte dell’esperienza maturata anche dai propri collaboratori, la nostra azienda ha aperto in provincia di Napoli e Caserta un Centro di Formazione per gli operatori del settore, finalizzato al conseguimento dei più elevati standard qualitativi, sia per Promotori di Soluzioni che di Installatori Professionali, proponendosi come obiettivo la realizzazione di una struttura distributiva tra le più complete in Italia.

Incar Service S.r.l.
Unica azienda del settore a livello nazionale ad essere Certificata UNI EN ISO 9001:2008 – UNI EN ISO 14001:2008.

certificazioneincar1certificazioneincar2

Lead Auditor in sistemi di gestione energia UNI CEI EN ISO 50001:2011

Unica azienda nel campo delle pellicole per vetri ad avere all’interno del proprio team un lead auditor ed un Energy Manager accreditato.